Valleagno Camper Club

Presentazione

Presentazione

L’Associazione “CAMPER CLUB VALLEAGNO” è un’associazione che non persegue scopo di lucro, ed è aperta ad ogni cittadino italiano con fissa dimora, previa ammissione del Consiglio Direttivo, possessore di un veicolo adibito a tempo libero, ed ogni Associato gode di pari diritti e doveri.  

CAMPER CLUB VALLEAGNO

L’associazione CAMPER CLUB VALLEAGNO ha le seguenti finalità:
1) –  Promuovere e sviluppare iniziative per un armonico sviluppo dell’abitare viaggiando nella prospettiva di un uso corretto e rigoroso rispetto dell’ambiente.
2) – Promuovere e sviluppare la mutua solidarietà e l’amicizia tra gli associati in modo di fare crescere l’associazionismo culturale e ricreativo anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni atte a tale scopo, nonché l’organizzazione di manifestazioni sportive dilettantistiche, l’assistenza e la propaganda turistica con particolare riferimento al territorio italiano ed in collaborazione con Enti e Associazioni.
3) –  Al fine di risolvere l’annoso problema del rimessaggio dei veicoli ricreazionali di proprietà degli associati, l’impegno e l’onere di provvedere alla costruzione di un rimessaggio sociale dove in forma non onerosa ogni Associato ha il diritto di rimessare il proprio veicolo ricreazionale.
4) –  Gestire e selezionare eventuali contratti di servizi utili all’attività’ di cui al punto sopra a prezzi concorrenziali.
5) – L’Associazione potrà dare la sua collaborazione ad altri enti per lo sviluppo di iniziative che si inquadrino nei suoi fini. Essa dovrà tuttavia mantenere sempre la più completa indipendenza nei confronti degli organi di governo, delle aziende pubbliche e private, delle organizzazioni sindacali.
Gli organi dell’associazione sono:
A) –  L’Assemblea dei Soci
B) –  Il Consiglio Direttivo

Soci

Possono far parte dell’associazione le persone fisiche e le persone giuridiche, previa ammissione da parte del Consiglio Direttivo come meglio precisato nei punti seguenti, che per la loro attività di lavoro e di studio siano interessate all’attività’ dell’associazione stessa. I soci sono tenuti al pagamento di una quota annua il cui importo è fissato annualmente dal consiglio direttivo dell’associazione. Se tale quota non verrà rinnovata il socio è automaticamente escluso dall’associazione con effetto immediato e senza il rimborso di alcuna somma.